Fino a 20 anni ero un ciclista a tempo pieno. Allenamenti 6gg su 7 e trasferte ogni week-end
Crescendo in un ambiente del genere ho capito cosa mi sarebbe piaciuto diventare veramente
Così ho cominciato a dedicarmi completamente allo studio della fisioterapia e riabilitazione
Lezioni teoriche e tirocinio clinico, che mi ha mostrato in modo trasparente cosa significa poter aiutare qualcuno che vive con una patologia acuta o cronica.
Ho poi deciso di partire per approfondire gli studi negli USA, dove ho avuto l’opportunità di studiare in un’università e fare tirocinio
Gli USA investono molto in Ricerca e ciò mi ha permesso di avvicinarmi ancor di più a questo mondo e applicare le migliori tecniche di Valutazione e Trattamento.
Una volta tornato in Italia ho rinunciato ad una borsa di studio americana per dedicarmi completamente alla pratica clinica trattando personalmente i miei pazienti
Nel 2021 ho svolto più di 2500 visite aiutando i miei pazienti a superare dolori, problemi e disagi che le patologie portano.
Di cosa mi occupo
Riabilitazione dei principali disturbi a carico degli arti e del tronco seguendo i migliori trattamenti fisioterapici.
Ogni trattamento ha l’obiettivo di farti liberare dal dolore, acuto o cronico, che impedisce lo svolgimento delle normali attività quotidiane.
Fondamentale anche per la prevenzione di atteggiamenti posturali scorretti o per evitare infortuni.
Spalla
Cervicale
Ginocchio
Schiena
Gomito
Caviglia
Dicono di Me
☆☆☆☆☆5/5
Trovo che il Dott. S.Gaudio sappia fare il suo lavoro egregiamente. È diretto , preciso, chiaro e soprattutto professionale.
Consiglio vivamente di affidarvi a un vero professionista amante del suo lavoro. 🔝 💯
Ho conosciuto il Dott. Gaudio per un piano terapeutico dedicato a mia madre e mi sono trovata benissimo. Molto competente, professionale, gentile e disponibile. Consigliatissimo!!!
Dott. Stefano Gaudio, nonostante la giovane età, serio e preparatissimo professionista. Sempre educato, gentile e molto paziente. Grazie con riconoscenza
Ringrazio il dott. Stefano Gaudio il fisioterapista di mio marito che è riuscito a metterlo in piedi in poco tempo dopo una operazione per uno strappo del muscolo della gamba.